top of page
Policy e Cookie

Termini e condizioni d'uso

Come effettuare un ordine:

www.aghemare.it puoi ordinare ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

Per assistenza allo shopping chiama il numero:

 

Tutti gli acquisti online sono soggetti al D.lgs. n. 206 del 06/09/2005.

Metodi di pagamento

Puoi decidere di pagare con:

- Carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Diners, JCB, Postepay). Per garantire la massima sicurezza nelle operazioni di pagamento Aghè Mare utilizza il sistema di crittografia Secure Sockets Layer (SSL). Per le carte abilitate ai servizi 3D Secure e Secure Code, in fase di pagamento verrà richiesto un’ulteriore codice di sicurezza. Se non disponete del Codice potete contattare la vostra banca oppure utilizzare Paypal. 

- PayPal (tutte le carte di credito o debito). Non occorre registrarsi per usufruire del servizio.

- Bonifico Bancario 

Se scegli questo metodo di pagamento, potrai usufruire del Pagamento tramite bonifico bancario

Intestato a:

Iban:

Utilizzando questo metodo di pagamento, il materiale ordinato, sarà  processato per l'invio solo dopo la conferma dell'avvenuto accredito dell'importo dovuto.

- Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna) ll pagamento con Contrassegno consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Costo supplementare di 4 euro.

In caso di Contrassegno Rifiutato il corriere non effettuerà un secondo tentativo di consegna si prega pertanto di contattare il mittente per fornire informazioni in merito.

Previa comunicazione il pacco ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

​

Sicurezza delle transazioni.

PayPal è il modo veloce, affidabile ed innovativo di pagare online.

Quando paghi con PayPal, devi solamente inserire il tuo indirizzo mail e la tua password, senza condividere i tuoi dati finanziari.

Che tu stia comprando, vendendo o trasferendo denaro, con PayPal sei più sicuro: tutte le tue informazioni finanziarie (come i dettagli del tuo bank account e il numero della tua carta di credito) sono immagazzinate e criptate al sicuro nei server PayPal.

Inoltre, le tue transazioni sono monitorate ventiquattr'ore al giorno, sette giorni su sette, da un team dedicato alla sicurezza il cui unico scopo è quello di identificare le attività sospette ed aiutare a proteggerti dalle transazioni fraudolenti.

Per ogni acquisto realizzato utilizzando PayPal riceverai una mail che ti confermerà l'avvenuta transazione. Se un articolo che hai acquistato online non giunge a destinazione, la PayPal Buyer Protection ti rimborserà dell'intero ammontare, compresi i costi postali e di imballaggio.

 

Disponibilità dei prodotti

1.Il Cliente prende atto del fatto che i prodotti da Aghè Mare sul Sito Web (di seguito indicati come i "Prodotti") sono numericamente limitati ed è pertanto consapevole che Aghè Mare dovrà verificarne la disponibilità al momento dell'acquisto.

2.Potrebbero occasionalmente verificarsi inconvenienti in relazione alla disponibilità di taluni Prodotti. In tali circostanze, Aghè Mare informerà il Cliente tempestivamente tramite e-mail. Nel caso di indisponibilità del prodotto, verrà chiesto al Cliente se preferisce la sostituzione o il rimborso.

Consegna entro Natale *

Consegna garantita entro Natale per ordini effettuati entro il 15.12 alle ore 10.00.

In caso di mancata consegna dell’ordine entro Natale, per cause imputabili al corriere, Aghè Mare rimborserà le spese di spedizione o, in alternativa, offrirà in omaggio una spedizione gratuita su un ordine successivo.

​

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

RESI E RIMBORSI

Assistenza e contatti

Aghè Mare ha a cuore i propri clienti e cerca sempre di metterli a loro agio.

Se hai bisogno di informazioni o non sei soddisfatto degli articoli, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti e faremo di tutto per rispondere alle tue esigenze. 

Numero di telefono:

WhatsApp:

Email: ​

POLITICHE DI RESO

Aghè Mare accetta resi per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data della consegna dell'ordine.

Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali entro i 14 giorni successivi alla autorizzazione al reso da parte di Aghè Mare, e non prima di averlo comunicato al nostro Customer Service via mail. Un nostro responsabile ti contatterà e ti seguirà passo dopo passo nella restituzione degli articoli al nostro magazzino.

Ricordati che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

In caso di articoli difettati, Aghè Mare sarà felice di coprire i costi di spedizione (in questo caso sarà necessario dimostrare il difetto attraverso una foto).

In caso di acquisti in periodi promozionali, sarà possibile richiedere esclusivamente il buono con validità di 1 anno.

NB. Per ogni ordine Aghè Mare offre la possibilità di realizzare 1/2 cambi. Dopo il primo cambio non è più possibile richiedere rimborso - ma cambio o buono.

IN CASO DI RIMBORSO SARA' RIMBORSATO ESCLUSIVAMENTE IL COSTO DEL PRODOTTO RESTITUITO, QUALORA IL CLIENTE NON PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO (PER QUALSIASI RAGIONE, PROMOZIONE ECT) LE SPESE DI SPEDIZIONE DI INVIO SOSTENUTE DA AGHÉ MARE ( 5 EURO) + EVENTUALE CONTRASSEGNO (3 EURO) VERRANNO SOTTRATTE DAL TOTALE DEL RIMBORSO, NON VERRANNO IN ALCUN CASO RIMBORSATE.

Per ordini effettuati al di fuori dell'Unione Europea, per motivi di igiene, sfortunatamente non è possibile cambiare o richiedere il reso degli articoli, ai sensi dell'art. 59 del d. lgs. 206 del 6 settembre 2005 e ss. mm. e ii. (cd. Codice del Consumo). Le confezioni regalo non sono oggetto di reso e non possono essere rimborsate.

​

Cosa fare e cosa non fare per rendere un articolo

1. Comunicaci la tua intenzione di rendere un articolo entro il quattordicesimo giorno lavorativo dalla consegna della merce.

2. Attendere che il nostro Servizio Clienti elabori la richiesta e invii il modulo di autorizzazione al reso che dovrà essere inserito all'interno della busta contenente il reso.

3. Spedisci il prodotto nelle sue condizioni originali (possibilmente nella sua scatola originale). Aghè Mare non accetta resi riguardanti lo stesso ordine ma inviati separatamente in due spedizioni differenti.

4. Restituisci l'articolo insieme al suo cartellino originale. Gli articoli resi senza l'apposito cartellino non saranno accettati.

5. Aghè Mare si impegna a rimborsare l'intero ammontare, esclusi i costi di spedizione.

6. Nel caso in cui le condizioni qui sopra riportate non saranno seguite, o l'articolo reso è usato o danneggiato, Aghè Mare non procederà con il rimborso. In questo caso puoi decidere di riavere l'articolo precedentemente acquistato a tue spese. Dopo quest'ultima spedizione non sarà più possibile effettuare operazioni di reso.

​

Tempi di rimborso

Il rimborso sarà emesso entro 20 giorni dalla consegna. Il tempo necessario per il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento che preferisci utilizzare:

- Carta di credito:

le tempistiche dipendono dall'Istituto di Credito che ha emesso la tua carta. Ad ogni modo, la data del valore del riaccredito sarà la stessa di quella del valore dell'addebito. Non appena verrà emesso il rimborso, ti invieremo una comunicazione via mail.

- Paypal:

il rimborso avverrà direttamente nei confronti del tuo account Paypal previa comunicazione via mail. Riceverai inoltre una comunicazione finale dal nostro Customer Service.

- Contrassegno:

in caso di pagamento in contrassegno è necessario fornire i dati di un conto corrente o di una PostePay. Riceverai inoltre una comunicazione finale dal nostro Customer Service.

Regolameto Reso
Regolamento Rimborsi
Privacy

Privacy Policy di www.aghemare.it

Questa Applicazione raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Dati Personali trattati per le seguenti finalità e utilizzando i seguenti servizi:

 

Accesso agli account su servizi terzi

Permessi: Accesso ai dati privati

Dati Personali: cognome; nome

Contattare l'Utente

Dati Personali: CAP; città; cognome; data di nascita; email; indirizzo fisico; nome; numero di telefono

Modulo di contatto

Dati Personali: CAP; città; cognome; email; indirizzo fisico; nazione; nome; provincia; stato

Interazione con social network e piattaforme esterne.

Dati Personali: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento

Registrazione ed autenticazione

Dati Personali: Strumento di Tracciamento; varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio

Statistica

Facebook Analytics for Apps

Dati Personali: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento; varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio

Google Analytics e Google Analytics con IP anonimizzato

Dati Personali: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento

Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne

Google Site Search

Dati Personali: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento

Informazioni di contatto

 

Titolare del Trattamento dei Dati

Aghè Mare

Indirizzo email del Titolare:

bottom of page